Elezioni online del Responsabile Regionale
Anaao Giovani 2018-2022

I risultati

Daniela Atzeni

Chi sono in un tweet
Sono una giovane medico donna appassionata di Sindacato. Lavoro da un anno con il gruppo Anaao Giovani Formazione nel quale ho trovato una squadra affiatata e ricca di idee.
Credo fermamente nel Sindacato, che ritengo essere lo strumento più importante per garantire la tutela e i diritti dei lavoratori.

Il mio programma in un tweet
Vorrei portare avanti con impegno ed entusiasmo le battaglie che più mi stanno a cuore, ovvero: accesso alle scuole di specializzazione, percorso del medico in formazione specialistica, precariato e retribuzioni idonee per i giovani medici liberi professionisti, spesso sfruttati e malpagati.
Per far tutto questo è indispensabile creare un lavoro di squadra. Uniti si vince. Divisi si perde.

Marco Deplano

Eletto

Chi sono in un tweet
Mi sono laureato presso l'Università degli Studi di Cagliari e specializzato in Clinica Urologica nella stessa Università. Ho poi vinto una borsa di studio regionale patrocinata dall'Unione Europea e ho lavorato in Francia in una struttura pubblica. Ho anche esperienza nel privato in Lombardia che ho abbandonato per entrare nel pubblico in Italia vincendo un concorso in Veneto dove ho lavorato per 3 anni al termine dei quali sono voluto rientrare in Sardegna. Dopo 3 anni a Carbonia ho vinto una mobilità e lavoro in Clinica Universitaria dove tutto è iniziato.

Il mio programma in un tweet
Sono sempre stato un passionario con un forte senso della giustizia. Ho scelto di rimettermi in gioco nella mia terra in un momento storico sicuramente non facile per la sanità regionale e nazionale. Vorrei essere un punto di riferimento per tutti i giovani colleghi sardi che, a volte smarriti a volte bistrattati, non sanno come muoversi in questa, passatemi il termine, giungla. Il mio obiettivo è tutelarci il più possibile, confrontandoci sulle tante problematiche attuali trovando soluzioni tangibili.