Elezioni online del Responsabile Regionale
Anaao Giovani 2018-2022

I risultati

Angelo Cellamare

Chi sono in un tweet
Nato a Castellaneta (TA) il 14-10-1982. Dirigente Biologo presso la S.C. di Patologia Clinica (settore di Genetica) del P.O.C. SS. Annunziata di Taranto. Specialista in Genetica Medica e Dottore di ricerca in Genetica ed Evoluzione molecolare. Autore e coautore di 15 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.

Il mio programma in un tweet
Il mio impegno ed entusiasmo per questa nuova avventura sarà rivolto a temi a me molto cari come il precariato, la formazione, la previdenza e la responsabilità professionale. Fondamentale sarà il ruolo di coordinamento tra le varie realtà regionali di pertinenza di Anaao Giovani e data la confluenza in un'unica area contrattuale, sostenere la crescita professionale delle varie categorie della dirigenza sanitaria in maniera armonica e sinergica.

Silvia Porreca

Eletta

Chi sono in un tweet
Un giovane medico donna che crede fermamente che i diritti dei lavoratori, specie quelli più giovani, vadano sempre affermati e nella necessità di una rappresentanza forte che possa far sentire la nostra voce all'interno del sindacato.

Il mio programma in un tweet
Tanto è stato fatto e tanto c'è ancora da fare per i giovani under 40 iscritti a questo sindacato. Perché sia maggiormente sentita la nostra presenza tra gli iscritti, intendo farmi portavoce delle vostre proposte e delle eventuali problematiche che vorrete sottopormi organizzando periodici incontri finalizzati ad un brainstorming di idee ed anche mediante l'utilizzo dei vari social network. Dalle condizioni di lavoro, il rispetto dell'orario di lavoro, la busta paga, il diritto alla mobilità. La possibilità di accedere alle stabilizzazioni per chi non è ancora di ruolo alla luce delle nuove normative e per gli specializzandi l'accesso precoce al mondo del lavoro anche mediante integrazione delle borse di studio da parte della amministrazioni. Più giovani nell' ANAAO per un ANAAO più giovane!

Mi presento in un minuto